3000 partite di Gta40 (Enrico) contro il mondo

8 Agosto 2019

E’ arrivato il gran giorno per Gta40, pronto a scendere in campo per disputare la sua 3.000° partita contro il mondo da quando dal lontano gennaio 1978 ha iniziato a scorrazzare sui meravigliosi panni verdi del Subbuteo.

Non è casuale che la disputa della 3.000° avvenga contro Isotta suo compare di mille battaglie subbuteistiche e cofondatore di questo folle sodalizio.

Solo per la cronaca la partita è stata vinta dal “cannibale” per 8 a 0, ma non è il risultato che conta, piuttosto questo bellissimo clima di goliardia ed aggregazione che ripetutamente si respira all’interno dei locali del nostro club.

 

Il nostro presidente nonchè referente ha voluto offrire ai presenti un corposo “SKITICCHIO”con rosticceria mignon ed una torta a tema preparata come da consuetudine dal nostro pasticcere ufficiale Matteo, che ancora una volta ha dato prova delle sue capacità.

 

Lo SKITICCHIO è stato supportato anche da caratteristici dolcetti offerti dal buon Fanarik e da una bottiglia di Ferrari offerta dal nostro Peppisfer volante.

 

Don Vito65 ha realizzato il premio per il vincitore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *