Cari amici,
a distanza di circa un anno dalla precedente pubblicazione, siamo orgogliosi di presentare la seconda edizione dell’Almanacco dell’Old Subbuteo. Rispetto al passato, in questa edizione, abbiamo implementato la sezione relativa ai club raccogliendo (a volte in maniera molto faticosa) i volti di tutti i partecipanti alla vita di ogni singolo Old Subbuteo Club sparso in Italia e dei cosiddetti “OSC Less”, ossia quegli appassionati senza un OSC fisso che però sono parte attiva del nostro forum e della nostra community. Come noterete, diverse immagini sono ancora mancanti e il nostro obiettivo in futuro è quello di ottenerle soprattutto con l’aiuto di tutti voi. Voglio ringraziare i tanti referenti che hanno contribuito alla pubblicazione dell’Almanacco fornendo il materiale fotografico dei propri conclubbini sposando a pieno il progetto, ma voglio purtroppo anche evidenziare la scarsa sensibilizzazione verso l’iniziativa di quei referenti che, seppur contattati diverse volte, non si sono degnati nemmeno di rispondere ai nostri messaggi. Vi chiedo di segnalarmi qualsiasi inesattezza scritta e di esprimere tranquillamente il vostro parere su quanto è stato prodotto al fine di perfezionare il più possibile quello che è e sarà sempre l’unico ed inimitabile ALMANACCO DELL’OLD SUBBUTEO!!
Buona visione e un abbraccio a tutti.
Fabio75ta
Certo vedere tutto questo a distanza di quasi quattro anni dalla nascita di questo “FOLLE”sodalizio è veramente qualcosa di emozionante…….poi e poi mai avrei pensato che avremmo raggiunto questa dimensione……….!!!!
L’augurio che la strada tracciata …….possa essere più lunga possibile……..ma questo dipende solo ed esclusivamente da “NOI”……..
Un grazie a tutti Voi…………..
Gta40
Grazie a te Enrico, splendido padrone di casa ed eccellente subbuteista OLD 🙂