Visita di 2 “Canturini OLD”

Venerdì 9 Novembre

Finalmente è arrivato il giorno della fatidica visita dei nostri 2 amici facenti parte dell’Osc Legno Unito di Cantù:
Agiaks60 (Antonio)

PinguinoFrancy (Francesco)

Lo scambio di spille, gagliardetto e una targa Commemorativa precedono la 48h di incontri, infatti i soliti “insoliti” locali officina del nostro club, con parecchi tavoli da gioco montati, hanno accolto con piacere i nostri 2 graditi ospiti.
Fin da subito, sebbene affaticati dal viaggio in aereo, i due Canturini sono stati coinvolti nel vortice di partite combattutissime al meglio dei 2 tempi da 16 minuti (come da usanza nel nostro club). Questa breve estensione dei classici tempi da 10 minuti ha spiazzato un po’ i nostri ospiti che ad ogni singolo incontro hanno dovuto prolungare la loro concentrazione fino al trentaduesimo minuto.
In serata dopo dozzine di avvincenti partite (cliccare qui per il dettaglio), non poteva mancare la nostra tradizionale “arrustuta” che abitualmente offriamo ai nostri ospiti, addolcita da una splendida torta preparata per l’occasione a celebrazione dell’incontro tra i due Club.

Seguono le foto della splendida serata


Sabato 10 Novembre

SI REPLICA !!!

la nostra officina fa da cornice nuovamente a splendide combattute battaglie in campo tra i nostri migliori rappresentanti e i 2 graditi ospiti di Cantù. (cliccare qui per il dettaglio)

Seguono le foto della splendida serata


4 pensieri riguardo “Visita di 2 “Canturini OLD””

  1. Che dire……………….sono stati due giorni pieni di emozioni e pieni di “skiticchi”!!!!!
    Finalmente dopo lunghe “trattative” intercorse tra Agiaks60 ed il sottoscritto si è finalmente partorito questa due giorni subbuteistica……un grazie di cuore ad Antonio(Agiaks60) e Francesco(Pinguino Francy)che ci hanno regalato questa possibilità di confronto !!!!
    Un ringraziamento a tutti i componenti del nostro Osc e sopratutto ai ragazzi del Centro per L’Auto che hanno contribuito a rendere magiche queste due giornate!!!!!

  2. Salve,

    non sono sicuro se questa sia la sezione giusta per il mio post.
    Mi chiamo Alessandro, ho 45 anni e vivo a Catania. In zona non ho trovato alcun gruppo di appassionati old Subbuteo. Gradirei sapere se sia possibile, saltuariamente, partecipare a qualche vostra riunione.

    Cordiali Saluti e grazie anticipatamente per una eventuale risposta,
    Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *